"Siete più poveri", la Bank of England gela i britannici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3510 visitatori e nessun utente online

"Siete più poveri", la Bank of England gela i britannici

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le famiglie e le imprese britanniche "devono accettare" di essere più povere. "Smettete di chiedere aumenti salariali", dice al Guardian il capo economista della Banca d'Inghilterra, Huw Pill, sottolineando come vengano richiesti sempre più spesso visto l'aumento delle bollette energetiche. "Stesso discorso per i

ristoranti, non dovrebbero aumentare i prezzi". "Quindi, in qualche modo nel Regno Unito, qualcuno deve accettare di stare peggio e smettere di cercare di mantenere il proprio potere d'acquisto aumentando i prezzi". "Stiamo tutti peggio, dovete accettarlo", dice infine commentando il recente sciopero del settore pubblico contro il costo della vita.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.