Ucraina, giornalista di Repubblica ferito a Kherson: "Sto bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3530 visitatori e nessun utente online

Ucraina, giornalista di Repubblica ferito a Kherson: "Sto bene"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Corrado Zunino, giornalista italiano inviato in Ucraina del quotidiano 'La Repubblica', è stato ferito oggi a Kherson. "Sto bene, ho una ferita alla spalla destra - scrive su Twitter lo stesso Zunino, ora "in viaggio da Kherson verso Odessa" -, sfiorata dal proiettile che ha centrato il mio grande amico Bogdan. Credo sia

alternate text

 

morto, all'inizio del Ponte di Kherson. Un dolore infinito. Avevo il giubbotto con la scritta Press". 

Sulle condizioni del giornalista rimasto ferito durante l'attacco di un drone a Kherson, era arrivata a stretto giro via Twitter la rassicurazione del ministro degli Esteri Antonio Tajani: "Sta bene ed è seguito dalla nostra Ambasciata a Kiev - aveva scritto il titolare della Farnesina - . Sono insieme al Ministro Kuleba che ha assicurato la piena collaborazione delle autorità ucraine".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.