Di Maio inviato speciale Ue nel Golfo, via libera da Comitato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3474 visitatori e nessun utente online

Di Maio inviato speciale Ue nel Golfo, via libera da Comitato

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’indicazione dell’ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio come rappresentante speciale dell’Ue per il Golfo è passata senza discussione nel Comitato politico e di sicurezza del Consiglio stamani, si apprende a Bruxelles. Ora, dopo alcuni passaggi interni, la nomina dovrebbe approdare al Coreper, sempre

alternate text

 

senza discussione, per poi essere formalizzata alla prima riunione utile del Consiglio Ue. 

“L’ipotesi di Luigi Di Maio rappresentante speciale dell'Ue nel Golfo continua a rappresentare una grave mancanza di rispetto verso gli elettori italiani - che ne hanno bocciato sonoramente l’operato -, verso il governo italiano che non lo sostiene e verso i tanti bravi diplomatici italiani che avrebbero avuto le carte in regola per ambire al ruolo”. Così fonti della Lega. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.