Fed, scherzo telefonico dalla Russia: comico si finge Zelensky e parla col presidente Powell
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3513 visitatori e nessun utente online

Fed, scherzo telefonico dalla Russia: comico si finge Zelensky e parla col presidente Powell

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, è rimasto vittima dell'ennesimo scherzo telefonico della coppia di comici russi, Vladimir Kuznetsov e Alexei Stolyarov, specializzati in tranelli a leader mondiali. La televisione russa ha infatti trasmesso un video in cui si sente Powell che parla con una persona che si

alternate text

 

presenta come il presidente Volodymyr Zelensky, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. La Fed ha confermato l'incidente.  

"Il presidente Powell ha partecipato ad un colloquio a gennaio con qualcuno che si è presentato come il presidente ucraino - ha detto un portavoce - è stata un conversazione amichevole, nell'ambito del nostro sostegno al popolo ucraino in questo momento difficile". "Non sono state discusse informazioni segrete o confidenziali", ha concluso il portavoce, aggiungendo che della cosa sono state informate le forze dell'ordine.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.