Missili sull'Ucraina, almeno 8 morti in bombardamenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3513 visitatori e nessun utente online

Missili sull'Ucraina, almeno 8 morti in bombardamenti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si aggrava il bilancio delle persone rimaste uccise nelle ultime ore in Ucraina. Sale a 6 il numero delle vittime dell'attacco russo con missili che secondo le autorità ucraine hanno colpito un palazzo a Uman, nella regione di Cherkasy. Lo riportano i media locali, che in precedenza avevano riferito anche della morte di

una donna e un bambino di tre anni alle prime ore di oggi a Dnipro. Secondo quanto denunciato dal sindaco Boris Filatov, sono morti a causa degli attacchi russi con "armi di precisione".  

Secondo il comandante delle Forze Armate ucraine, Valery Zaluzhny, dalle 4 ora locale ci sono stati diversi allarmi aerei nel Paese. Sono stati "distrutti 21 dei 23 missili da crociera Kh-101/Kh-555" e due droni, ha spiegato in un comunicato. Nella capitale le autorità hanno confermato che sono stati abbattuti 11 missili e due droni, dopo "una pausa di 51 giorni". A Kiev sono stati segnalati danni a una strada e interruzioni della corrente. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.