Ucraina, in Russia musei delle 'gesta eroiche': l'ultima idea di Putin
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3513 visitatori e nessun utente online

Ucraina, in Russia musei delle 'gesta eroiche': l'ultima idea di Putin

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Musei per ricordare "gli eventi dell'operazione militare speciale" in Ucraina. A volerli è il presidente russo Vladimir Putin, che il 24 febbraio dello scorso anno ha ordinato l'invasione russa dell'Ucraina sotto il nome di "operazione militare speciale". I musei che Putin vuole nascano in Russia serviranno, riporta la Cnn

sulla base degli annunci del Cremlino, a ricordare "le gesta eroiche dei partecipanti" all'"operazione militare speciale". 

Putin ha previsto una scadenza per fine anno per i vertici dei ministeri di Cultura, Difesa e Istruzione e Scienza per riferire sui progressi nella realizzazione del progetto. I musei verranno gestiti dalle autorità regionali e comunali. Al ministero della Difesa è stato anche chiesto di individuare possibili oggetti da esporre in mostra. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.