Ucraina, 007 Gb: ecco cosa volevano colpire russi con raffica missili
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3505 visitatori e nessun utente online

Ucraina, 007 Gb: ecco cosa volevano colpire russi con raffica missili

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Con l'attacco missilistico in cui sono rimaste uccise 25 persone, tra le quali 4 bambini, i russi volevano probabilmente intercettare unità di riservisti e rifornimenti militari ucraini. E' quanto si legge nel rapporto dell'intelligence Gb su quello che definiscono il "maggiore attacco contro l'Ucraina dallo scorso marzo".

alternate text 

 

"C'è la realistica possibilità che la Russia stava cercando di intercettare unità di riservisti ucraini ed i rifornimenti militari recentemente forniti a Kiev", si legge nel rapporto. "La Russia opera con un processo di individuazione degli obietti inefficiente - poi conclude - e le priorità militari vengono considerate più importanti che l'evitare i danni collaterali, compresa la morte di civili".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.