Usa, sparatoria in una casa in Texas: 5 morti e uomo armato in fuga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3525 visitatori e nessun utente online

Usa, sparatoria in una casa in Texas: 5 morti e uomo armato in fuga

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ancora una sparatoria in Texas dove cinque persone sono state uccise in una casa da un uomo armato con un fucile automatico, modello AR-15. Secondo quanto ha reso noto l'ufficio dello sceriffo di Cleveland, piccola cittadina a nord di Houston, l'uomo, che sarebbe sotto l'effetto di alcol o droghe, è in fuga. E' stato anche

diffuso un suo identikit, che lo descrive come un ispanico, alto circa un metro e 75, con capelli corti neri, un paio di jeans, maglietta nera e scarponi da lavoro.  

La cittadinanza è stata esortata a rimanere "a casa, al sicuro" fino a quando non sarà conclusa l'inchiesta. La polizia non ha fornito indicazioni sull'identità dell'aggressore e la sua possibile relazione con le vittime, quattro delle quali sono morte sul colpo mentre una quinta è deceduta dopo il ricovero in ospedale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.