Parigi, rapina in boutique Bulgari: colpo da milioni di euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3441 visitatori e nessun utente online

Parigi, rapina in boutique Bulgari: colpo da milioni di euro

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Maxi rapina alla boutique di Bulgari a Parigi, in Place Vendôme, dove è stato messo a segno un colpo di gioielli dal valore di diversi milioni di euro. Lo rende noto l'emittente Bfmtv citando una fonte della polizia parigina e segnalando che i tre rapinatori, armati e incappucciati, sono riusciti a fuggire a bordo di

due moto. 

Durante la rapina una guarda giurata è stata ferita alla testa con il calcio di un fucile. La polizia ha aperto un'inchiesta per rapina a mano armata a opera di una banda organizzata. Le indagini sono state affidate alla Brigata Repressione Banditismo. 

Non è la prima volta che si verifica una rapina in questo negozio. Il 7 settembre 2021 rapinatori armati e incappucciati hanno rubato un bottino di 10 milioni di euro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.