Erdogan: "Neutralizzato in Siria il capo dell'Isis"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3522 visitatori e nessun utente online

Erdogan: "Neutralizzato in Siria il capo dell'Isis"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che i servizi segreti turchi hanno neutralizzato il leader dell'Isis Abu al Hussein al-Quraishi, in un'operazione compiuta ieri in territorio siriano contro il gruppo terroristico. 

"La National Intelligence Organization (MIT) stava seguendo da tempo il leader

dello Stato islamico Abu al-Hussein al-Quraishi. Questo individuo è stato ucciso ieri in Siria in un'operazione dei servizi segreti turchi", ha spiegato Erdogan in dichiarazioni raccolte dalla TV turca TRT. Il presidente turco ha sottolineato che la Turchia continuerà a lavorare per contrastare le organizzazioni terroristiche "senza fare distinzioni tra di loro". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.