Primo maggio Parigi, molotov contro i poliziotti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3578 visitatori e nessun utente online

Primo maggio Parigi, molotov contro i poliziotti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Molotov contro i poliziotti a Parigi, schierati per la nuova, grande manifestazione di protesta contro la riforma delle pensioni oggi primo maggio 2023. Secondo le informazioni della prefettura, citata da Le Figaro, un agente ha riportato ustioni gravi dopo essere stato colpito da una molotov lanciata da un gruppo di black block

infiltrato nel corteo nella capitale. Al momento si contano 40 fermati a seguito degli scontri e degli incidenti a Parigi, dove sono scese in piazza circa centomila persone, mentre in tutto il Paese si aspettano tra i 500mila ed i 650mila manifestanti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.