Ucraina, Zelensky: "Possiamo vincere, tornerà la normalità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3414 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Zelensky: "Possiamo vincere, tornerà la normalità"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Ucraina "ha già dato prova di poter vincere", passato un anno dall'invasione russa del Paese, e "l'obiettivo" è "restituire" una "vita normale" a tutti gli abitanti dei territori ucraini. Lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.  

"Il nostro Paese ha già dato prova di poter

vincere. Abbiamo dimostrato che possiamo liberare la nostra terra dagli occupanti - si legge -. Tutti coloro che assicurano la de-occupazione hanno dimostrato che, con la bandiera blu e gialla, torna la vita normale per ogni persona e per ogni famiglia. Il nostro obiettivo è restituire questa vita all'Ucraina intera, a tutte quelle aree che sono ancora temporaneamente sotto occupazione". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.