Usa, polizia trova 7 corpi in una proprietà dell'Oklahoma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3428 visitatori e nessun utente online

Usa, polizia trova 7 corpi in una proprietà dell'Oklahoma

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sette corpi sono stati trovati in una proprietà della cittadina rurale di Henryetta, in Oklahoma, durante la ricerca di due adolescenti scomparse. Secondo la polizia, fra i cadaveri scoperti potrebbero esserci anche quelli delle due ragazze che stavano cercando, Ivy Webster, di 14 anni, e Brittany Brewer, di 16, la cui

identità sarà confermata dopo l'autopsia. 

È stato trovato anche il corpo senza vita di Jesse McFadden, un criminale e molestatore sessuale già schedato con cui, ha riferito la polizia, le ragazze erano in viaggio nel weekend. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.