Attacco Cremlino, il dissidente Ponomarev: "So chi c'è dietro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3416 visitatori e nessun utente online

Attacco Cremlino, il dissidente Ponomarev: "So chi c'è dietro"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Conosco le persone che hanno fatto questo, ma dobbiamo aspettare che rivendichino ufficialmente la loro responsabilità". Lo ha detto all'Adnkronos Ilya Ponomarev, ex deputato della Duma russa, l'unico ad aver votato contro l'annessione della Crimea, che dal 2016 vive a Kiev, commentando l'attacco sventato nella notte con

due droni contro il Cremlino, che secondo alcune fonti sarebbe opera di "partigiani russi". "Kiev non c'entra", ha detto Ponomarev, che il mese scorso aveva indicato in "un gruppo locale" di partigiani russi attivo a San Pietroburgo il responsabile della morte in un attentato del blogger militare russo Vladlen Tatarsky. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.