Incoronazione Carlo III, Harry in terza fila con Andrea
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3476 visitatori e nessun utente online

Incoronazione Carlo III, Harry in terza fila con Andrea

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il principe Harry è seduto in terza fila, assieme al principe Andrea. Non più "working royals", il primo per sua volontà, il secondo per lo scandalo Epstein, entrambi non hanno alcun ruolo nella cerimonia d'incoronazione in corso del padre e fratello Carlo III, in corso all'abbazia di

alternate text

 

Westminster. 

Arrivato da solo, senza la moglie Meghan e i figli rimasti in California, il duca di Sussex indossa le sue medaglie militari. Al suo primo contatto con la famiglia reale dopo l'uscita del libro di memorie "Spare", in cui attacca i familiari, Harry è apparso sorridente mentre si dirigeva al banco in terza fila. Vicino a lui ci sono Andrea, con l'abito dell'ordine della giarrettiera, e le sue figlie Eugenie e Beatrice con i rispettivi mariti. Al funerale della Regina Elisabetta , Harry era in seconda fila. Ora è ulteriormente retrocesso, lontano dal fratello maggiore ed erede William, in prima fila con la moglie Kate.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.