Siria, Lega Araba la riammette dopo 12 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3507 visitatori e nessun utente online

Siria, Lega Araba la riammette dopo 12 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Lega Araba ha riammesso nell'organizzazione la Siria, dopo averla espulsa 12 anni fa a causa della dura repressione delle rivolte messa in atto dal presidente Bashar al-Assad. Lo hanno deciso i ministri degli Esteri della Lega Araba durante una riunione di emergenza convocata al Cairo, spiegando che quella della Siria è

alternate textIl presidente emiratino Sheikh Mohamed bin Zayed al-Nahyan con il suo omologo siriano Bashar al-Assad (Foto Fotogramma)

 

una riammissione ''a carte condizioni''.  

Tra queste, il ritorno dei rifugiati siriani senza ritorsioni, un processo politico credibile che porti a elezioni e passi per porre fine al contrabbando di stupefacenti dalla Siria nei paesi vicini. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.