Ucraina, capo 007 Kiev: "Uccidere russi ovunque". Mosca risponde
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3503 visitatori e nessun utente online

Ucraina, capo 007 Kiev: "Uccidere russi ovunque". Mosca risponde

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le dichiarazioni delle autorità ucraine sulla loro disponibilità a 'uccidere russi in tutto il mondo' indicano che Kiev è diventata non solo uno sponsor, ma un organizzatore diretto di atti terroristici". Lo ha detto il portavoce del presidente della Federazione Russa, Dmitry Peskov, commentando la

dichiarazione del capo dell'intelligence ucraina Kyrylo Budanov. 

"Questa è una dichiarazione davvero mostruosa. Ciò che ha detto il signor Budanov è una conferma diretta che il regime di Kiev non sta solo sponsorizzando attività terroristiche, ma è l'organizzatore diretto di questa attività. E questa dichiarazione fornisce un'altra caratteristica molto importante del regime di Kiev", ha dichiarato il portavoce del Cremlino, aggiungendo: "Abbiamo servizi speciali che faranno tutto il necessario dopo tali dichiarazioni. Nessuno dovrebbe avere dubbi al riguardo". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.