Tunisia, spari vicino sinagoga a Djerba: 4 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3506 visitatori e nessun utente online

Tunisia, spari vicino sinagoga a Djerba: 4 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di quattro morti, due guardie della sicurezza e due visitatori, il bilancio di una sparatoria avvenuta nella tarda serata di ieri vicino alla sinagoga di Ghriba sull'isola di Djerba, in Tunisia. Lo ha reso noto il ministero degli Interni tunisino, aggiungendo che l'aggressore è stato neutralizzato. L'agenzia di stampa

Tap ha spiegato che a sparare è stato un guardiacoste che ha ucciso un suo collega e poi ha colpito in modo generalizzato. Altre 4 persone e 5 poliziotti sono rimasti feriti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.