Ucraina, Prigozhin: "Wagner ha ricevuto solo 10% munizioni a Bakhmut"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3538 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Prigozhin: "Wagner ha ricevuto solo 10% munizioni a Bakhmut"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il capo del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, è tornato a lamentarsi con il ministero russo della Difesa del fatto che i suoi mercenari non stanno ancora ricevendo abbastanza munizioni a Bakhmut, nell'Ucraina orientale. In un audio diffuso su Telegram, Prigozhin ha affermato che il ministero della Difesa - che ha promesso

di garantire a tutte le unità combattenti le risorse di cui hanno bisogno - ha tenuto lunghe riunioni sulla questione delle forniture di proiettili, ma che non c'è stata ancora alcuna svolta. 

"Non stiamo ricevendo abbastanza munizioni, stiamo ricevendo solo il 10%", ha riferito Prigozhin, sottolineando che i suoi uomini stanno comunque continuando ad avanzare a Bakhmut. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.