Guerra Ucraina-Russia, YouTube inizia a oscurare i video della Wagner
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1869 visitatori e nessun utente online

Guerra Ucraina-Russia, YouTube inizia a oscurare i video della Wagner

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - YouTube ha iniziato a oscurare i video della società di mercenari Wagner in ottemperanza alla regola interna che proibisce la pubblicazione di materiali su "organizzazioni criminali e terroristiche". Lo rende noto il Moscow Times. Wagner è stata designata come un'organizzazione terrorista negli Stati Uniti e in

alternate text

 

diversi altri Paesi occidentali. "Facciamo eccezione solo per video educativi, documentari, scientifici e artistici, se sono accompagnati da un contesto adeguato e la loro pubblicazione è giustificata", ha spiegato la società. Il mese scorso, il ministro della Cultura e delle politiche dell'informazione ucraino ha accusato YouTube e TikTok di fare "da cassa di risonanza" allo sforzo di reclutamento della Wagner per nuovi mercenari da inviare al fronte in Ucraina.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.