Colombia, 4 bambini ritrovati vivi nella foresta a 17 giorni da incidente aereo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1726 visitatori e nessun utente online

Colombia, 4 bambini ritrovati vivi nella foresta a 17 giorni da incidente aereo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre bambini e un neonato sono stati ritrovati vivi in una giungla del sud della Colombia a 17 giorni da un incidente aereo. A diffondere la notizia via Twitter il presidente Gustavo Petro: "Dopo ardui sforzi di ricerca da parte delle nostre Forze armate, abbiamo ritrovato vivi i 4 bambini che erano scomparsi a causa

alternate text

 

dell'incidente aereo nel Guaviare. Una gioia per il Paese".  

Nello schianto, avvenuto l'1 maggio, erano morti due piloti e una donna, la madre dei bambini. I resti del velivolo, con i tre cadaveri, erano stati ritrovati lunedì scorso. Il governo colombiano ha schierato più di 100 soldati, cani da fiuto e indigeni locali per trovare i bambini, che erano a bordo del Cessna C206.  

I quattro minori di 13, 9 e 4 anni e uno di 11 mesi avevano trovato un rifugio improvvisato costruito con bastoni e rami nella giungla. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.