Ucraina, Prigozhin annuncia la presa completa di Bakhmut
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2600 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Prigozhin annuncia la presa completa di Bakhmut

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Evgheny Prigozhin ha annunciato la completa presa di Bakhmut da parte delle sue forze, in un video pubblicato sul canale Telegram della Wagner. Il comandante dei mercenari russi dopo più di sette mesi di combattimenti ha annunciato la conquista della città in tuta mimetica, di fronte a un gruppo di uomini con il

volto coperto, con bandiere nere della Wagner e bandiere russe.  

Sullo sfondo delle parole di Prigozhin, sono udibili colpi di cannone. Nel suo breve discorso Prigozhin non manca di attaccare il ministro della Difesa Sergei Shoigu e il capo di stato maggiore, Valery Gerasimov.  

I mercenari della Wagner lasceranno Bakhmut il 25 "per riposarsi", ha anticipato Prigozhin, precisando che allora la città sarà trasferita sotto il controllo del ministero della Difesa russo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.