Messico, eruzione vulcano Popocatepetl: ceneri bloccano centinaia di voli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 3071 visitatori e nessun utente online

Messico, eruzione vulcano Popocatepetl: ceneri bloccano centinaia di voli

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono stati 1.200 i voli bloccati lo scorso fine settimana all'aeroporto internazionale di Città del Messico dalle ceneri del vulcano Popocatépetl in eruzione: 403 sono stati cancellati, 804 hanno subito ritardi significativi con pesanti disagi per 11mila persone nella capitale, altre 2mila nell'aeroporto

alternate text

 

internazionale Felipe Angeles, a nord di Città del Messico.  

Il vulcano è tra i più monitorati al mondo a causa dell'enorme numero di persone residenti nell'area circostante, dove si trova Città del Messico. L'allarme per la sua attività è stato portato al livello giallo - terza fase - quello precedente il livello di allerta rossa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.