Ucraina, Prigozhin: "Droni su case élite militare russa, lasciatele bruciare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 3181 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Prigozhin: "Droni su case élite militare russa, lasciatele bruciare"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuova tirata di Yevgheny Prigozhin contro l'élite militare russa, dopo che alcuni droni hanno sorvolato zone centrali di Mosca. "Perché c...state permettendo a questi droni di volare su Mosca - ha tuonato il fondatore di Wagner, nell'ennesimo attacco contro i responsabili della difesa russi -. Volano su Rublyovka, a

casa loro, lasciate che brucino". Rublykova è un sobborgo della capitale dove risiede l'élite politica, imprenditoriale e culturale moscovita e nelle cui vicinanze si trova anche una residenza ufficiale di Vladimir Putin. 

Poi Prigozhin ha denunciato che la Russia è indietro "di decenni" rispetto agli ucraini per quanto riguarda le capacità difensive dai droni, con Mosca che "non ha fatto assolutamente nulla" per mettersi al passo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.