Elon Musk a Pechino, ceo Tesla a colloquio con ministro Esteri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1668 visitatori e nessun utente online

Elon Musk a Pechino, ceo Tesla a colloquio con ministro Esteri

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il ceo di Tesla e proprietario di Twitter, Elon Musk, ha incontrato a Pechino il ministro degli Esteri cinese, Qin Gang. Secondo quanto riferito dalla diplomazia cinese, Qin ha affermato che lo sviluppo della Cina è un'opportunità per il mondo intero e Pechino continuerà a promuovere l'apertura verso le

alternate text

 

aziende che hanno respiro globale, inclusa la Tesla. 

"Relazioni Cina-Usa sane, stabili e costruttive sono vantaggiose non solo per entrambi i Paesi, ma per il mondo intero", ha aggiunto il ministro, mentre dal canto suo Musk ha sostenuto che Tesla si oppone all'interruzione della produzione e delle catene di approvvigionamento ed è pronta a continuare a espandere il proprio business in Cina. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.