Chicago, bimba di 4 anni uccisa con la pistola da un altro bambino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Chicago, bimba di 4 anni uccisa con la pistola da un altro bambino

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ancora bambini vittime negli Stati Uniti della diffusione incontrollata delle armi. Una bimba di 4 anni è stata uccisa da un altro bambino che stava giocando con una pistola a River Grove a Chicago. I bambini erano soli in casa quando è avvenuto il tragico incidente, e il padre della piccola è stato chiamato

da un altro bambino presente.  

L'uomo, che possiede il cartellino di identificazione come possessore di armi e il permesso di portare armi non a vista, ha ammesso alla polizia che è stata usata una sua pistola, sostenendo che l'arma era riposta su una mensola alta di un armadio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.