Putin: "Fare di tutto per impedire la destabilizzazione della Russia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Putin: "Fare di tutto per impedire la destabilizzazione della Russia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Bisogna fare di tutto per impedire la destabilizzazione del Paese". E' il monito ribadito dal presidente russo Vladimir Putin, durante una riunione del Consiglio di sicurezza, secondo quanto riferito dalla Tass.  

E' necessario discutere dei "modi per garantire la sicurezza della Russia, in particolare la sicurezza

alternate text

 

politica interna", tenendo conto degli sforzi intrapresi e intensificati dai "nemici dello Stato con l'obiettivo di scuotere la situazione all'interno della Russia", ha affermato il presidente. "Dobbiamo fare tutto il possibile per impedire loro di farlo in qualsiasi circostanza", ha scandito Putin. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.