Francia, 6 bambini feriti a coltellate in un parco ad Annecy
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Francia, 6 bambini feriti a coltellate in un parco ad Annecy

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sette persone, di cui 6 bambini, sono state ferite da un individuo armato di coltello ad Annecy, nella regione francese dell'Alta Savoia in Francia. Fonti di polizia citate da Le Figaro, riferiscono che l'uomo ha attaccato i bambini in un parco vicino al lago. Tre dei feriti sono in pericolo di vita.  

I bambini feriti

alternate text

 

avrebbero circa tre anni e sarebbero alunni di scuola materna.  

L'aggressore è stato arrestato. Secondo fonti di polizia è un richiedente asilo siriano, senza precedenti penali, sconosciuto alle forze dell'ordine. 

La premier francese, Elisabeth Borne, si recherà oggi a Annecy. A darne notizia è Bfmtv citando Matignon. Emmanuel Macron "segue naturalmente la situazione", fa sapere l'Eliseo, citato da Bfmtv. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.