Ucraina, 007 Gb: "Kiev sfonda prima linea difesa Russia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ucraina, 007 Gb: "Kiev sfonda prima linea difesa Russia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''In alcune zone le forze ucraine hanno compiuto buoni progressi e sono entrati nelle prime linee della difesa russa''. E' quanto si legge nell'ultimo rapporto dell'intelligence britannica, che sottolinea che ''nelle ultime 48 ore sono state condotte operazioni significative dell'Ucraina nell'est e nel sud'' del Paese.

 

''Le prestazioni russe sono state contrastanti: alcune unità stanno probabilmente conducendo manovre di difesa credibili, mentre altre si sono ritirate in modo disordinato, mentre aumentano le notizie di vittime russe mentre si ritirano nei propri campi minati'', si legge nel rapporto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.