Berlusconi, le condoglianze della Casa Bianca: "Italia amica e alleata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Berlusconi, le condoglianze della Casa Bianca: "Italia amica e alleata"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti presentano le loro condoglianze per la morte dell'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi. Ad affermarlo è stata oggi la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre. "Estendiamo le nostre condoglianze certamente alla famiglia e agli amici dell'ex primo ministro e al governo e al popolo italiano dopo la sua scomparsa", ha affermato.  

alternate text

 

"L'Italia è amica e alleata di lunga data degli Stati Uniti... e l'ex primo ministro ha lavorato a stretto contatto con diverse amministrazioni statunitensi per far progredire le nostre relazioni bilaterali". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.