Ucraina-Russia, 007 Gb: "Prigozhin sfida Putin su firma contratti Difesa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1803 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Russia, 007 Gb: "Prigozhin sfida Putin su firma contratti Difesa"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il leader e fondatore del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, è arrivato a sfidare direttamente il presidente russo Vladimir Putin. Lo scrive l'intelligence britannica nel suo ultimo bollettino, sottolineando che Prigozhin ha detto chiaramente che i suoi uomini ''non firmeranno i contratti'' per entrare sotto il controllo

del ministero della Difesa di Mosca. E lo ha ribadito dopo che Putin il 13 giugno in televisione si era espresso favorevolmente e in modo esplicito in merito a questi contratti. 

Il termine ultimo per aderirvi è il primo luglio e quella data, sottolinea il ministero della Difesa di Londra, ''potrebbe segnare un punto di svolta''. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.