Berlusconi, Putin chiede minuto silenzio: "Ha fatto molto per relazioni Russia-Nato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1727 visitatori e nessun utente online

Berlusconi, Putin chiede minuto silenzio: "Ha fatto molto per relazioni Russia-Nato"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi ha fatto molto per costruire relazioni a lungo termine tra la Russia e i Paesi della Nato. Così il presidente russo Vladimir Putin ha ricordato il fondatore di Forza Italia intervenendo al Forum economico di San Pietroburgo, chiedendo alla platea ''un minuto di silenzio per

alternate text

 

onorare la sua memoria'' e alzandosi in piede insieme ai presenti. 

"Berlusconi ha fatto molto per costruire relazioni normali e a lungo termine tra la Russia e i paesi della Nato. Era una persona molto brillante, molto attiva, energica. Senza alcuna esagerazione, lo considero una personalità di spessore su scala globale", ha detto Putin in una sessione plenaria del Forum economico internazionale di San Pietroburgo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.