Gb, choc a Hounslow: 4 morti in un appartamento, 2 sono bambini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1789 visitatori e nessun utente online

Gb, choc a Hounslow: 4 morti in un appartamento, 2 sono bambini

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Quattro persone - una bambina di 11 anni, un bambino di tre e un uomo e una donna trentenni - sono state trovate senza vita in un appartamento a Hounslow, nell'ovest di Londra. Lo riporta la Bbc. La polizia è stata chiamata a intervenire intorno alle 15 di ieri e gli agenti hanno trovato i corpi senza vita - dopo aver

forzato l'ingresso dell'appartamento nella zona di Bedfont - in quello che è stato descritto come un "terribile incidente". Le indagini sono nella "fase iniziale". "Al momento non stiamo cercando nessun altro in relazione all'incidente", ha detto il sovrintendente capo Sean Wilson. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.