Svizzera, mongolfiera prende fuoco: 7 feriti di cui 3 gravi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1801 visitatori e nessun utente online

Svizzera, mongolfiera prende fuoco: 7 feriti di cui 3 gravi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sette persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave, quando una mongolfiera ha preso fuoco durante la manovra di decollo stamani a Huenenberg, nel canton svizzero di Zugo Il mezzo era atterrato dopo essersi brevemente sollevato, precisa la polizia in una nota. 

I feriti sono quattro donne e tre uomini di

alternate text

 

età compresa tra i 28 e i 62 anni. I vigili del fuoco, allertati immediatamente, sono riusciti a spegnere rapidamente le fiamme e a mettere in sicurezza la zona. I feriti sono stati portati in ospedale da ambulanze e da privati. Le cause dell'incidente non sono ancora chiare e saranno esaminate dal Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (Sisi). Il ministero pubblico della Confederazione (Mpc) è stato informato. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti 20 vigili del fuoco di Huenenberg, diverse ambulanze di Zugo e Kuessnacht am Rigi (Canton Svitto), pattuglie della polizia di Zugo e un membro dell'ispettorato dei vigili del fuoco. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.