Ucraina, Biden: "Kiev nella Nato? Deve rispettare tutti gli standard"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1760 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Biden: "Kiev nella Nato? Deve rispettare tutti gli standard"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente americano Joe Biden non intende facilitare l'ingresso dell'Ucraina nella Nato abbassando il livello degli standard richiesti. Alla domanda dei giornalisti se tali standard potrebbero essere ammorbiditi per Kiev ha risposto: "No, devono rispettare gli stessi standard. Non la renderò più

facile". 

"Penso che abbiano fatto tutto per dimostrare la capacità di coordinamento militare, ma c'è una questione ampia. Il loro sistema è sicuro? E' non corrotto? Raggiunge tutti gli standard che rispettano tutti gli altri membri della Nato? Penso che lo faranno. Penso che possano farlo. Ma non è automatico", ha affermato, citato dalla Cnn, mentre parlava con i giornalisti prima di partire per Philadelphia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.