Usa, sparatoria in Pennsylvania: ucciso poliziotto e aggressore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1768 visitatori e nessun utente online

Usa, sparatoria in Pennsylvania: ucciso poliziotto e aggressore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un poliziotto è stato ucciso e un altro è rimasto ferito in una sparatoria nella notte nella contea di Juniata, in Pennsylvania. Lo riferisce la polizia della Pennsylvania in una nota, spiegando che anche l'aggressore è stato ucciso nello scontro a fuoco. In precedente l'aggressore aveva ferito gravemente un

altro militare vicino alla caserma di Lewistown. E' scattata una caccia all'uomo terminata con uno scontro a fuoco a 33 chilometri da Lewistown. 

Il governatore della Pennsylvania Josh Shapiro ha visitato l'ospedale dove è stato portato il soldato ferito, ha reso noto la polizia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.