"Harry e Meghan truffatori", Spotify contro i duchi di Sussex dopo cancellazione podcast
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

"Harry e Meghan truffatori", Spotify contro i duchi di Sussex dopo cancellazione podcast

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il capo dell'innovazione e della monetizzazione dei podcast di Spotify ha etichettato il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan come "truffatori", dopo che il loro accordo pluriennale da 20 milioni di dollari, per realizzare podcast con la piattaforma di streaming, si è concluso dopo aver realizzato appena 12 episodi.  

alternate text

 

La coppia aveva firmato un contratto da 20 milioni di dollari con Spotify nel 2020. Il podcast di Archetypes, realizzato dalla società di produzione audio del Sussex Archwell e ospitato da Meghan, prevedeva conversazioni con amici e celebrità tra cui Serena Williams, Mariah Carey e Trevor Noah e aveva raggiunto la vetta delle classifiche dei podcast in numerosi mercati. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.