Pilota Douglas Costa e fidanzata morti per una misteriosa malattia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Pilota Douglas Costa e fidanzata morti per una misteriosa malattia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La star delle auto da corsa Douglas Costa e la compagna Mariana Giordano sono morti per una misteriosa malattia dopo aver fatto un viaggio insieme il mese scorso. Il pilota 42enne e la fidanzata hanno sviluppato febbre, dolore ed eruzioni cutanee il 3 giugno scorso dopo aver visitato una 'zona rurale' a Campinas, in Brasile, il

27 maggio, come riporta il Sun. Secondo la Sorveglianza epidemiologica di Jundiai, la coppia potrebbe aver contratto la dengue, la febbre maculosa o la leptospirosi. 

La dengue è trasmessa dalle zanzare e presenta diversi sintomi come mal di testa e dolori articolari. La febbre maculosa delle Montagne Rocciose è una grave malattia febbrile è trasmessa dalle zecche ixodidae e i sintomi sono febbre alta, cefalea grave e rash. La leptospirosi è un'infezione che può portare a meningite e insufficienza renale. 

Costa stava partecipando alla AMG Cup Brasil, quando è stato trasportato in un ospedale privato a Jundiai il 7 giugno. Mariana era già stata portata in ospedale a San Paolo due giorni prima. I due sono deceduti a distanza di quattro ore l'uno dall'altro, e la morte di Costa è stata comunicata ai media locali l'8 giugno.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.