Ucraina, raid Russia su Nikopol e oblast Sumy
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Ucraina, raid Russia su Nikopol e oblast Sumy

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di un morto il bilancio di un raid russo condotto nella notte su Nikopol, nell'oblast ucraino di Dnipropetrovsk. La vittima, hanno spiegato le autorità locali, è un 71enne. Le forze russe, secondo i media ucraini, hanno bombardato anche nove località nell'oblast di Sumy. E' intanto salito a 5 il numero dei

morti nell'attacco missilistico russo di ieri contro Kiev. Lo ha reso noto il sindaco della capitale, Vitaly Klycko, secondo cui questa mattina i soccorritori hanno trovato altri due cadaveri sotto le macerie dell'edificio residenziale di 24 piani colpito nel distretto di Solomyanskyi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.