Egitto, crolla palazzo di 13 piani ad Alessandria: si cercano dispersi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1955 visitatori e nessun utente online

Egitto, crolla palazzo di 13 piani ad Alessandria: si cercano dispersi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si scava sotto le macerie in cerca dei dispersi ad Alessandria d'Egitto, dove un palazzo di 13 piani è crollato. Lo scrive il sito di Youm 7 spiegando che i soccorritori sono sul luogo dell'incidente. Muhammad al-Sharif, governatore di Alessandria, ha confermato la presenza di vittime sotto le macerie del palazzo che aveva

alternate text

 

una serie di appartamenti che venivano affittati durante le vacanze estive.  

L'edificio si trova nella zona di Sidi Bishr, nella parte orientale della città. Al piano terra si trovava un supermercato frequentato al momento del crollo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.