Egitto, palazzo crollato ad Alessandria: un morto sotto le macerie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1940 visitatori e nessun utente online

Egitto, palazzo crollato ad Alessandria: un morto sotto le macerie

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una persona ha perso la vita ad Alessandria d'Egitto, nel nord del Paese, in seguito al crollo di un edificio di 13 piani nella zona orientale della città. Lo ha reso noto il ministero della Salute egiziano, spiegando che il corpo della vittima è stato recuperato dai soccorritori sotto le macerie nella notte. Il

alternate text

 

governatore di Alessandria d'Egitto Mohammed al-Sherif ha detto che quattro persone sono rimaste ferite nel crollo del palazzo. 

L'edificio si è sgretolato in seguito a una ''spaccatura verticale'', ha aggiunto il governatore. L'ultimo piano del palazzo era stato costruito senza approvazione e c'era l'ordine di rimuoverlo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.