Ucraina, missili Russia su ristoranti Kramatorsk: 4 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1956 visitatori e nessun utente online

Ucraina, missili Russia su ristoranti Kramatorsk: 4 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Russia colpisce un centro commerciale di Kramatorsk, in Ucraina. Missili S-300 centrano il complesso nel quale si trovano ristoranti, affollati al momento dell'attacco: almeno 4 morti, compreso un bambino di 8 mesi e una ragazza di 17 anni. I feriti sono almeno 25. "La Russia ha colpito in modo deliberato una zona affollata",

ha detto il ministro dell'Interno, Ihor Klymenko. Un secondo raid ha colpito il villaggio di Bilenke alle porte della città. L'attacco su Kramatorsk ha devastato anche abitazioni, negozi e un ufficio postale.  

"Ogni manifestazione di terrorismo dimostra a noi e al mondo intero che la Russia merita solo una cosa per quello che ha fatto: la sconfitta e un processo equo contro tutti gli assassini e i terroristi russi", le parole del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.