Eid al-Adha, Sudan dichiara cessate fuoco: cos'è questa festa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1844 visitatori e nessun utente online

Eid al-Adha, Sudan dichiara cessate fuoco: cos'è questa festa

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il gruppo paramilitare delle Forze di supporto rapido (Rsf) ha annunciato una tregua unilaterale in occasione dell'Eid al-Adha, la festa religiosa dell'Islam, che si celebra da oggi mercoledì 28 giugno fino al primo luglio.  

Eid Al-Adha è il giorno nel quale i musulmani ricordano il sacrificio del

Profeta Ibrahim as. Inizia il 28 giugno 2023, ma la data può variare in base agli avvistamenti della luna in diverse parti del mondo e viene celebrato per tre giorni.  

Dopo la preghiera di Eid Al-Adha, viene eseguita la Udhiya o Qurbani, per ricordare il sacrificio del Profeta Ibrahim as per Allah swt.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.