Patrick Zaki laureato con 110 e lode, video collegamento dall'Egitto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1930 visitatori e nessun utente online

Patrick Zaki laureato con 110 e lode, video collegamento dall'Egitto

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è laureato oggi con 110 e lode Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'Università Alma Mater di Bologna che ha potuto discutere la sua tesi in collegamento video. ''Speriamo di abbracciarti presto e festeggiare a Bologna'', ha auspicato il Rettore Giovanni Molari. ''Tutto è impossibile finché non si

realizza'', ha detto Patrick Zaki citando Mandela e affermando che ''lo studio è stata la mia resistenza, oggi sono felice''. 

''Nonostante gli ostacoli, la sua determinazione è stata forte ed è riuscito a raggiungere questo importante traguardo. Gli auguriamo che possa continuare il suo percorso di attivismo per i diritti umani da persona libera'', ha commentato in un post su Twitter Amnesty Italia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.