Migranti, Ghribi: "Inaccettabili i fatti di Sfax, serve riunione urgente Paesi Mediterranei"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1953 visitatori e nessun utente online

Migranti, Ghribi: "Inaccettabili i fatti di Sfax, serve riunione urgente Paesi Mediterranei"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La violenza distruttiva e le uccisioni spietate che la mia città di Sfax e la nostra nazione tunisina stanno subendo sono inaccettabili". Lo dice all'Adnkronos l'imprenditore Kamel Ghribi, presidente di Gksd Investment Holding Group, Gsd Healthcare Middle East e vicepresidente del Gruppo San Donato, colosso della

sanità privata italiana. La Tunisia, prosegue, "è la porta del Mediterraneo ed è rinomata per essere la nazione più ospitale della regione del Maghreb". 

"Nel corso degli anni la Tunisia ha costantemente accolto persone di tutte le provenienze e di tutte le culture - afferma - Ma la violenza è insopportabile e deve essere contrastata efficacemente e rapidamente. Se vogliamo evitare di perdere il controllo della situazione, l'Europa e tutti i Paesi del Mediterraneo devono riunirsi urgentemente e al più presto in uno spirito di onestà, trasparenza e unità per trovare insieme delle regole comuni e delle soluzioni in materia di immigrazione e finalmente considerare questa come una questione strutturale che nessuno può risolvere da solo e nessuno può affrontare in maniera individuale". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.