Cocaina alla Casa Bianca, Trump accusa: "Era per Joe Biden e il figlio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1954 visitatori e nessun utente online

Cocaina alla Casa Bianca, Trump accusa: "Era per Joe Biden e il figlio"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli esami di laboratorio sulla polvere bianca ritrovata alla Casa Bianca la scorsa domenica confermano che è cocaina, ha reso noto un portavoce del 'secret service' citato da Cnn. La sostanza si trovava vicino all'ingresso del piano terra dell'ala ovest, da dove transitano le visite guidate, in particolare, accanto al

punto in cui ai visitatori viene chiesto di lasciare i telefoni cellulari prima di accedere all'ala ovest. L'ex Presidente Donald Trump ha insinuato che la cocaina fosse destinata a Joe Biden o al figlio Hunter, che in passato ha avuto problemi di dipendenza.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.