Nordcorea, Pyongyang agli Usa: "Abbatteremo vostri aerei da ricognizione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2184 visitatori e nessun utente online

Nordcorea, Pyongyang agli Usa: "Abbatteremo vostri aerei da ricognizione"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un portavoce del ministero della Difesa della Corea del Nord avverte gli Stati Uniti che Pyongyang abbatterà gli aerei da ricognizione sullo spazio aereo del Paese, fino al Mar orientale di Corea. "Gli Usa pagheranno certamente un caro prezzo per il loro spionaggio aereo, arrivando perfino a invadere lo spazio aereo della

controparte senza preavviso", spiega Pyongyang che accusa Washington di aver fatto volare aerei RC-135, U-2S e droni Rq-4B per otto giorni di seguito dal due al nove luglio sullo spazio aereo nordcoreano.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.