Usa, Biden si rilassa in spiaggia. Repubblicani attaccano: "E' sempre in vacanza" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2267 visitatori e nessun utente online

Usa, Biden si rilassa in spiaggia. Repubblicani attaccano: "E' sempre in vacanza" - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Momenti di relax in spiaggia per il presidente americano Joe Biden. Il leader Usa è stato filmato sabato mentre prendeva il sole a Rehoboth Beach, nel Delaware, insieme alla moglie Jill e sua nipote Finnegan, figlia di Hunter, prima del suo viaggio in Europa. 

La breve vacanza, che arriva mentre

alternate text

 

l'amministrazione Biden continua a rifiutarsi di affrontare lo scandalo della cocaina trovata alla Casa Bianca, ha suscitato le critiche dei Repubblicani. "Joe Biden è disposto a recarsi spesso in spiaggia, ma si rifiuta di fare un'intervista alla stampa, visitare il confine, assumersi la responsabilità dell'inflazione storica, o fare qualsiasi cosa per abbassare i prezzi del gas. Biden pensa che troverà una soluzione per tutte queste crisi nella sabbia?", ha scritto la portavoce del Comitato nazionale repubblicano Emma Vaughn. 

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.