Russia, Putin: "Prigozhin ha respinto la mia offerta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2190 visitatori e nessun utente online

Russia, Putin: "Prigozhin ha respinto la mia offerta"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vladimir Putin rivela in un'intervista a Kommersant di aver fatto una proposta nel corso dell'incontro avuto con il leader del Gruppo Wagner Evgenij Prigozhin e un gruppo di combattenti che rispondono ai suoi ordini. Proposta respinta da Prigozhin.  

Il presidente russo avrebbe offerto agli uomini di Wagner di

alternate text

 

continuare a combattere agli ordini del loro attuale comandante, identificato come Andrei "Sedoy" Trochev. "Avrebbero continuato a prestare servizio insieme", riporta Kommersant. "Nulla sarebbe cambiato. Sarebbero stati guidati dalla stessa persona che era stata il loro comandante per tutto quel tempo". "Molti di loro hanno annuito quando ho detto queste cose", scrive Kommersant citando Putin. Ma Prigozhin ha rifiutato. "No, i ragazzi non saranno d'accordo con una tale decisione", ha detto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.