Ucraina, Kadyrov: "Armi Occidente poche per sconfiggere Russia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Ucraina, Kadyrov: "Armi Occidente poche per sconfiggere Russia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le armi, fornite dai Paesi occidentali all'Ucraina, non basteranno per sconfiggere la Russia. E' la convinzione espressa dal leader ceceno Ramzan Kadirov, i cui uomini combattono al fianco dei militari russi contro le forze ucraine: "Non c'è dubbio che i nostri nemici non abbiano le risorse che potrebbero diventare la

ragione della sconfitta della Russia nell'operazione militare speciale". 

Secondo il leader ceceno, citato dall'agenzia Tass, l'esercito russo "sta facendo il suo lavoro con successo, nonostante le difficoltà", le forze di Mosca sono attualmente in grado di respingere fino a venti offensive ucraine al giorno. "Grazie all'eroismo e alla dedizione dei combattenti russi, contrattaccano con successo", ha dichiarato Kadyrov, che ha concluso: "Fino alla vittoria della Russia, fino al trionfo della giustizia". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.